Tutti gli studenti diplomati nell’a.s. 2022-2023 sono invitati alla cerimonia di consegna dei diplomi che si svolgerà nelle seguenti date:
- sabato 27 gennaio 2024, dalle 10 alle 12 per gli studenti delle classi 5^A, 5^C, 5^F, 5^L
- sabato 3 febbraio 2024, dalle 10 alle 12 per gli studenti delle classi 5^B, 5^D e 5^G
La cerimonia si svolgerà nell’aula polivalente della nuova sede di via Guerrieri Gonzaga n.8.
Per il rilascio del diploma è necessario il pagamento della tassa di €15,13.
L’importo di 15,13 deve essere versato entro il 22 gennaio 2024 all’erario dello Stato, precisando la causale “Tassa di diploma a.s. 2022/23”, tramite una delle seguenti modalità:
- c.p. n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara, utilizzando i bollettini disponibili presso gli uffici postali
- bonifico bancario: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R0760103200 000000001016
- pagamento tramite il modello F24 utilizzando i codici tributo istituiti dall’Agenzia delle Entrate con la Risoluzione n. 106/E del 17 dicembre 2019. Al riguardo si segnalano le istruzioni fornite direttamente dall’Agenzia delle Entrate: Istituzione dei codici tributo per il versamento tramite modello F24
0